METSTRADE 2021, ad Amsterdam dal 16 al 18 novembre 2021: la Regione Marche invita le imprese del territorio operanti nel settore della cantieristica e della subfornitura nautica a partecipare

 

La Regione Marche e l’Azienda Speciale della CCIAA Marche TECNE, per il settore della cantieristica e subfornitura della nautica e nell’ambito della Convenzione 2021 tra Regione Marche e Camera di Commercio delle Marche, intendono favorire la partecipazione delle imprese marchigiane alla manifestazione fieristica “METSTRADE 2021”, in programma ad Amsterdam dal 16 al 18 novembre 2021.

 

E’ prevista l’organizzazione di una rappresentanza di imprese marchigiane all’interno di un’area espositiva di ca 36mq, dove le aziende aderenti potranno disporre di uno proprio spazio. 

Ogni azienda potrà disporre di uno spazio di ca. 6 mq per organizzare un’area espositiva con vetrina ed un porta-cataloghi, con la possibilità di presentare le proprie campionature e, pertanto, dovrà garantire un adeguato allestimento.

La partecipazione è gratuita e le imprese interessate dovranno inviare la scheda di adesione entro e non oltre Giovedì 30 settembre 2021. L’ammissione alla fiera sarà subordinata alla valutazione da parte del Comitato Tecnico di METSTRADE che, a suo insindacabile giudizio, ammetterà imprese in linea con i criteri espositivi (allegato B). 

Informativa

Allegato A _ scheda di partecipazione 

Allegato A _ Prodotti Ammessi

Allegato B_ Termini della fiera

Categoria: 
Bandi
News