Nelle Marche l’Europa è … Al via il contest per raccontare i tanti progetti finanziati nella nostra Regione  con i Fondi Europei.

Nelle Marche L’Europa è il nuovo contest per raccontare come i fondi del Fesr 2014-2020 hanno contribuito a sostenere l’economia regionale ed i progetti imprenditoriali o le stesse città marchigiane. La platea dei potenziali partecipanti è vasta infatti finora sono stati oltre 2.400 i beneficiari del Por Fesr 2014- 2020 per un valore complessivo portato nelle Marche di  oltre 585 milioni di euro.I protagonisti di questa campagna di comunicazione saranno gli stessi imprenditori o enti pubblici che grazie ai fondi europei stanziati dalla Regione Marche hanno concretizzato progetti  o iniziative ancora in corso.

Chi può partecipare?

Due le categorie in gara:

  • Imprese e reti di imprese
  • Enti pubblici

Come partecipare?

Due sono le regole per tutti colori che hanno usufruito di questi fondi :

  • inviare un video della massima durata di 90 secondi pe un massimo di 2 video per ogni beneficiario. 
  • iniziare con la frase: "Nelle Marche l'Europa è"

Il materiale dovrà essere inviato entro il 30 luglio a europa@regione.marche.it .

Una giuria di qualità e gli utenti dei social potranno poi votare entro il 30 settembre i miglior video realizzati. I vincitori saranno premiati nel corso di una cerimonia pubblica nel mesi di ottobre. Gli stessi video diventeranno parte integrante della strategia comunicativa della Regione Marche per promuovere i futuri bandi del Fesr.

 

 

 

 

Categoria: 
News
Eventi