THE SPECIALITY FOOD FESTIVAL 2021” (Dubai, 7-9 novembre 2021) Le Regione Marche invita le imprese del territorio operanti nel settore agroalimentare a partecipare

In linea con quanto previsto nella DGR n. 634/2021 “Piano integrato per l’internazionalizzazione e la promozione all’estero (anno 2021)”, la Regione Marche prevede di partecipare alla prossima edizione di “THE SPECIALITY FOOD FESTIVAL 2021” (Dubai, 7-9 novembre 2021) con una collettiva di aziende marchigiane attive nel settore dell'agroalimentare.

Il The Speciality Food Festival di Dubai è giunto, nel 2021, alla sua decima edizione. Rappresenta una delle più importanti fiere dedicate al settore agroalimentare. Il numero di paesi partecipanti aumenta ogni anno, così come il numero di visitatori (15.243 visitatori alla scorsa edizione). La Fiera Speciality Food Festival, che nell'edizione 2021 si svolgerà nell'ambito della prestigiosa cornice di EXPO Dubai 2020, rappresenta la vetrina ideale per le aziende italiane che sono interessate ad espandere le proprie vendite in questa area geografica in quanto è focalizzata soprattutto sui cosiddetti prodotti “gourmand” di alta fascia ed è visitata da operatori provenienti non solo dal Medioriente ma anche dal subcontinente indiano ed altri paesi asiatici.

Requisiti per le aziende

L’invito è rivolto alle aziende del settore agroalimentare.

Modalità di partecipazione 

Ciascuna azienda - fermo restando il raggiungimento di un numero minimo di almeno 6 aziende - avrà a disposizione:

  • n. 1 pass di ingresso
  • postazione allestita ed arredata
  • inserimento nel catalogo espositori
  • assistenza tecnica durante il periodo dell’evento
  • azioni di comunicazione e promozione
  • eventuale organizzazione b2b

Costi di partecipazione

La partecipazione espositiva alla manifestazione è con il contributo della Regione Marche per il 100% del costo degli spazi espositivi.

Restano a carico delle imprese:

  • spese di viaggio e soggiorno
  • spese di spedizione di eventuali campionature e/o materiali promozionali
  • presso lo spazio espositivo regionale
  • spese per attrezzature specifiche aggiuntive necessarie nello spazio espositivo assegnato

Termini e modalità di partecipazione

Le manifestazioni di interesse dovranno essere presentate come segue: A PARTIRE DALLE ORE 09:00 DEL 19 LUGLIO 2021  ED ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12:00 DI MERCOLEDì 28 LUGLIO 2021 con l’invio dei seguenti allegati debitamente compilati e firmati esclusivamente  alla pec: regione.marche.cmi@emarche.it

Categoria: 
News
Eventi